Seleziona una pagina
“Una persona viaggia per tutto il mondo in cerca di quello di cui ha bisogno e torna a casa per trovarlo”.
George Mur Moore
Il 22 Febbraio 2018 presso la Libreria Ubik di Udine Silvano Brunelli ha presentato il suo nuovo libro “Intensivo sull’Essere Consapevole” pubblicato da Podresca Edizioni.
Il libro è una comunicazione profonda e dettagliata di un percorso d’inestimabile valore: conoscere se stessi. Intreccia sapientemente due ingredienti, la spiegazione del corso “Intensivo sull’Essere Consapevole” e l’approfondimento delle abilità umane nel processo di emancipazione personale.
Le pagine del testo sono un omaggio e un sostegno ai coraggiosi ricercatori che affrontano il viaggio verso un’inedita conoscenza di se stessi. Rappresentano anche un coronamento di 30 anni di ininterrotta ricerca sul campo che ha maturato molti e importanti risultati nell’ambito della crescita personale.
L’Intensivo è un percorso inedito che pone l’individualità consapevole al centro della personalità, permettendo così di conseguire una maturità inedita e di riscoprire la propria bellezza come pure quella degli altri.
“Conoscere se stessi è il fulcro della vita, perché da qui prende forma ogni nostra espressione, ogni nostra esperienza. É il punto di origine e d’arrivo. Ogni individuo già conosce se stesso e questa è una verità auto-evidente. Ogni individuo può conoscersi maggiormente ed è una verità meno considerata, pur essendo importante. Ancora meno noto è il percorso. Come fare? Come conoscere di più se stessi?” Ecco l’incipit di Silvano Brunelli, direttore del Centro Studi Podresca, ricercatore e docente. Nel libro spiega in dettaglio come e perché l’Intensivo funziona, come consente di acquisire una maggiore consapevolezza di sé, degli altri e della vita.
In un mondo in rapida evoluzione è di fondamentale importanza progredire in modo sostenibile ed etico, portando l’attenzione a chi siamo e a quale è la nostra direzione di crescita.
Vi invito a leggere il libro e a scoprire pagina dopo pagina questo meraviglioso percorso che mette al centro la persona così, come veramente, è.

Pin It on Pinterest

Share This