Concerti

ConcertiLa musica,
immersi nel silenzio

 
Nella piacevole quiete dell’antico borgo, invitiamo gli amanti dell’arte ad apprezzare momenti d’emozione e di riflessione in compagnia di artisti provenienti da diverse località.
Esibizioni ad alto livello professionale ed espressioni a carattere amatoriale s’incontrano senza competizione in un clima sereno ed accogliente.
I concerti organizzati dal Centro Studi Podresca aspirano ad essere esperienze che donano freschezza, entusiasmo e profondità, preziosi momenti di vita da custodire in sé ed ai quali attingere anche in futuro.
L’accento è posto sul valore dell’espressione e sul piacere della musica, con l’aspirazione di creare un clima in cui gli artisti ed il pubblico sentono di arricchirsi a vicenda in un graditissimo scambio.
Dal 1998 ad oggi numerosi sono gli artisti che si sono esibiti a Podresca e sono stati vivamente apprezzati dal pubblico: il chitarrista Michele Pucci, il gruppo “La Frontera”, il gruppo “Indovinato Duo”, la Corale Fogolar di Corno di Rosazzo, il Trio Consort Matié, l’arpista Giuditta Cossio, l’Unstable Jazz Band Ensamble del Collegio del Mondo Unito di Duino, il Coro Giovanni De Luca di Faedis, i Ritmicanti di Udine, Gruppo Ventanas di Treviso, la cantante Elena Pontini ed il pianista Alessio de Franzoni.

Archivio

Eventi Culturali 2001-2004