Essere socio

Diventa socio anche tu!

Diventare socio del Centro Studi Podresca significa essere in relazione per perseguire fini comuni. Le nostre mete principali sono la crescita della persona, il miglioramento della qualità della vita, condividere esperienze di arte e cultura. Collaborare ed essere insieme è un ingrediente prezioso della vita!
I soci del Centro Studi Podresca condividono le finalità dell’associazione, partecipano alle attività e cooperano in modo leale nel rispetto dello statuto.

Assemblea dei soci
L’Assemblea annuale si tiene nel mese di gennaio presso la sede dell’associazione. Il consiglio direttivo presenta ai soci il resoconto delle attività svolte nell’anno precedente, il programma attività per l’anno in corso, il bilancio consuntivo ed il bilancio preventivo.
I soci possono consultare lo statuto ed i documenti dell’amministrazione presso la segreteria.

La tessera
La tessera annuale si rinnova a gennaio oppure nel corso dell’anno in occasione delle attività e scade a dicembre.
Le nostre quote associative:
10,00 euro per il socio junior
15,00 euro per il socio ordinario
100,00 euro per il socio sostenitore
150,00 euro per la tessera di socio collettivo

Associarsi è semplice

  1. Compilare il modulo d’iscrizione ed inviarlo via mail all’indirizzo info@podresca.it oppure tramite fax al n. 0432.713319.
  2. Versare la quota associativa prescelta sul conto corrente bancario.
  3. La segreteria invierà tramite posta la tessera associativa e la ricevuta.

Conto corrente bancario intestato a:
CENTRO STUDI PODRESCA
Banca FriulAdria
IBAN IT51D0533663740000035496772

Comunichiamo con la mail

Prediligiamo la comunicazione tramite mail in quanto più veloce, più economica e soprattutto di minore impatto ambientale. Invitiamo i soci ad interagire con le mail per facilitare la collaborazione!

Privacy

I dati personali dei soci sono utilizzati solo per le informazioni inerenti alle attività associative e non vengono ceduti a terzi.