Seleziona una pagina
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

INTENSIVO SULL’ESSERE CONSAPEVOLE

1 novembre ore 19:00 - 4 novembre ore 19:30

Il coraggio racchiuso dentro di noi
La crescita è prima di tutto coraggio. Inizia con il permettersi di dire “Sì, ho scelto di cambiare”. Prosegue con il coraggio di te- nere nonostante la barriere che si possono incontrare: può succedere di tutto! Per inne- scare la crescita serve il coraggio di iniziare un percorso e non lasciarsi deviare da dubbi e stanchezza!
…ma ancor più coraggio ci vuole quando ci si trova la prima volta uno di fronte all’altro, occhi negli occhi e non si sa cosa dire.
È sempre coraggio ciò che permette di aprir- si, di mostrare la parte più profonda di se stessi, di varcare la soglia del passato e dei propri irrisolti per guardarli in faccia… Anche pieni di paura! La crescita è mettersi in se- condo piano e riuscire ad accogliere tutto il dolore che sgorga da chi è di fronte a noi… E scoprire che è possibile comprendersi senza giudicare. È crescita riuscire a lasciar andare ma anche permettersi di ricevere, fare spazio e abbandonare ciò che non ci appartiene e riempire lo spazio con ciò che si è! Si chiama crescita anche quando si ha dato tutto e si ha ricevuto tutto eppure si continua ancora a dare tutto per gli altri. Crescita è anche rimanere in silenzio lasciando che la verità di se stessi diventi visibile e reale. Ma la crescita più grande è quella di portare tutto questo a casa per farne i mattoni con cui edificare la propria vita, ogni giorno! Questo Intensivo è per te, afferra questa occasione ORA… per- ché meriti di essere felice. Io ci sarò comple- tamente per accompagnarti nella scoperta più bella: avere tutto te stesso!

Download PDF A4
Download PDF

Dettagli

Inizio:
1 novembre ore 19:00
Fine:
4 novembre ore 19:30
Categoria Evento:

Organizzatore

Irene Tessarin

Luogo

Casa La lodola
Via S. Prospero, 3802/b
Valsamoggia BO, 40053
+ Google Maps
Sito web:
www.casalalodola.it

Pin It on Pinterest

Share This