Seleziona una pagina
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

WeekEnd di Benessere

31 agosto ore 18:00 - 2 settembre ore 19:00

“Prendersi cura di sé è un atto di amore: regalare al proprio corpo e a se stessi ciò di cui si ha più bisogno!”
Irene Tessarin

—-> L’obiettivo del Corso
Dire addio a stanchezza e stress per ripartire con una migliore fitness e una nuova carica di entusiasmo per la vita: il programma BenEssere è rivolto a chi desidera acquisire un profondo riequilibrio fisico, emozionale e mentale e al contempo risvegliare creatività ed energia per sviluppare i propri progetti.
Saper riconoscere le tensioni e riuscire a scioglierle correttamente all’origine permette di non sprecare la propria energia ma di incanalarla verso la qualità della propria vita.

—-> Le Attività
Un percorso della durata due giorni e mezzo di rigenerazione del corpo e della persona a 360° attraverso l’applicazione di diverse tecniche: respiro circolare, posture, esercizi di comunicazione, rilassamento, auto-massaggi, espressione corporea e vocale, danza, nordic walking, corpo 360°, diversi tipi di massaggio, alimentazione vegana-vegetariana-depurativa, condivisioni in gruppo, consulenza personale e l’ideazione di programmi da attuare nella vita quotidiana.

—–> Chi può partecipare
Il corso è impegnativo, per la partecipazione è richiesta una forte motivazione e una buona condizione di salute.
È possibile partecipare con tutta la famiglia poiché per i bambini saranno attivati su richiesta laboratori e attività creative.

—–> Docente
Irene Tessarin è fisioterapista e docente del Centro Studi Podresca da oltre 10 anni.
Il corso con la docenza di Irene è alla sua sesta edizione. Irene oltre a condurre “Weekend di benessere” è anche conduttrice dell’ Intensivo sull Essere Consapevole, della Mente Funzionale e della Scuola delle Abilità.

—–> Sede
Il corso si svolge nell’incantevole Borgo Podresca immerso nell’incontaminata Valle dello Judrio dove le attività della nostra associazione valorizzano un territorio ricco di storia e bellezza naturale.

DEDICA DUE GIORNI A TE STESSO E AL TUO BENESSERE!
Le attività permetteranno ad ogni partecipante di lavorare in profondità sul piano fisico-emozionale-mentale ed interiore senza tralasciare relax, piacere e divertimento, per tornare a casa profondamente rinnovati.
Il corso pone solide basi per recuperare velocemente la propria vitalità e attivare buone prassi per mantenere una fitness in costante miglioramento.

Per info e iscrizioni 
Contattare la segreteria da lunedì a venerdì, ore 9.00 – 17.00 Tel. 0432713319
oppure tramite mail all’indirizzo: info@podresca.it

Dettagli

Inizio:
31 agosto ore 18:00
Fine:
2 settembre ore 19:00
Categoria Evento:

Organizzatore

Irene Tessarin

Luogo

Centro Studi Podresca
Borgo Podresca 1
Prepotto, 33100 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0432713319

Pin It on Pinterest

Share This