Seleziona una pagina
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

I progetti della coppia

27 Gennaio ore 9:00 - 19:00

I Progetti della Coppia 
27/01/2019 Silea (TV)
con Silvana Brunelli 

A Silea, presso il Centro Culturale Karuna, ci stiamo preparando per il corso  “La Relazione di Coppia” con Silvana Tiani Brunelli. Affronteremo un tema importante: “I progetti della coppia”. Sembra naturale ideare e realizzare progetti insieme, dalla casa, al lavoro, all’educazione dei figli, eppure in questo viaggio emergono molti ostacoli. Conoscere le abilità per ideare progetti in famiglia è un bene d’inestimabile valore: possiamo scoprirci più efficaci e più felici!

Un tassello dopo l’altro, da un’idea al programma, dagli accordi alle azioni, la coppia si cimenta nel realizzare i propri progetti di vita. Un’arte raffinata la cui padronanza non solo garantisce risultati concreti ma anche crescita sul piano umano. 

Il percorso nasce da “Scienze delle Abilità Umane”: una ricerca iniziata nel 1987 con i primi corsi di studio ed elaborata nell’arco di 30 anni attraverso percorsi di formazione e progetti applicati. Nel 2017 assume la sua forma completa con 25 unità di studio che si sviluppano in 500 lezioni tematiche. La prima presentazione si è tenuta a Podresca il 20 agosto 2017. Scienze delle Abilità Umane è una ricerca innovativa portatrice di conoscenze inedite, dotata di un metodo di lavoro geniale ed efficace basato su nuovi paradigmi di emancipazione dell’individuo e di sviluppo delle relazioni umane.

Scienze delle Abilità Umane propone dei percorsi inediti per acquisire le abilità necessarie per affrontare la vita con successo nei vari ambiti: dalla scuola al lavoro, dall’educazione alla famiglia.

La relazione di coppia è una tra le relazioni più importanti nella vita. Al contempo è uno dei rapporti più impegnativi da conquistare e da perfezionare perché coinvolge completamente. La qualità della vita è intimamente connessa alla qualità della relazione di coppia. Per questo è di fondamentale importanza investire tempo ed energia per garantirne il benessere e il miglioramento continuo. Il corso è un viaggio di scoperta: i diversi tasselli della routine quotidiana diventano occasioni per liberare la creatività e la collaborazione. I partner imparano a riconoscere le loro doti, a essere complementari, a sanare i punti deboli e a trasformare i problemi in progetti. Potenziano le loro capacità di concepire e di realizzare i progetti comuni. Scoprono come amarsi in modo profondo e con un nuovo slancio. Attingono a nuove ispirazioni per essere in due e sentirsi uno, per sentire che mentre il tempo passa, l’amore si rinnova.

Per info e iscrizioni al corso, puoi scriverci su WhatsApp +39 351 501 5133 o mandarci una mail a info@podresca.it

Ti aspettiamo !

Dettagli

Data:
27 Gennaio
Ora:
9:00 - 19:00

Pin It on Pinterest

Share This