Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Intensivo sull’Essere Consapevole – Giovani – Podresca (UD)

7 Dicembre - 8 Dicembre

intensivo giovani

intensivo giovani

Quanta energia, quanto tempo, quante risorse vengono investite per conoscere il mondo in cui viviamo… Altrettanto andrebbe investito per conoscere se stessi!
Conoscersi significa sapere chi si è, che cosa si vuole e che cosa non si vuole; parametri essenziali per orientarsi nella vita. Conoscere i propri bisogni, i talenti e anche, in essenza, se stesso: chi sono. Oltre al sentire personale che ognuno matura, ulteriori conquiste sono possibili in questo ambito.
La conoscenza di se stessi è diversa dalle altre forme di conoscenza: è una fonte di consapevolezza, è una sorgente di entusiasmo, è una ricarica di voglia di vivere, è un riferimento stabile per affermare le scelte personali.
Dalla conoscenza di se stessi è possibile costruire un ponte verso gli altri: assumere una visione ampia della vita e sentirsi parte del tutto, sentire di poter fare la differenza, scoprire di poter rendere questo mondo migliore anche con un semplice gesto. Nasce così il senso di umanità: una ricchezza inestimabile che fa volare la vita ancora più in alto!
IL CORSO SI TIENE PRESSO CENTRO STUDI PODRESCA
BORGO PODRESCA – 33040 PREPOTTO (UD)
INIZIA SABATO 7 DICEMBRE ALLE ORE 8.30 E TERMINA DOMENICA 8 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 19.00
PER PARTECIPARE È RICHIESTA UNA DONAZIONE DI 60,00€

Puoi iscriverti qui => http://bit.ly/2oBY0Eu

Dettagli

Inizio:
7 Dicembre
Fine:
8 Dicembre
Categoria Evento:

Luogo

Centro Studi Podresca
Borgo Podresca 1
Prepotto, 33100 Italia
+ Google Maps
Telefono:
0432713379