Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Intensivo sull’Essere Consapevole – Savigno (BO)

31 Ottobre ore 19:30 - 3 Novembre ore 19:00

intensivo essere consapevole

intensivo essere consapevole

INTENSIVO SULL’ESSERE CONSAPEVOLE
con IRENE TESSARIN – SAVIGNO (BO)
31 Ottobre – 3 Novembre 2019

È sempre coraggio ciò che permette di aprirsi, di mostrare la parte più profonda di se stessi, di varcare la soglia del passato e dei propri irrisolti per guardarli in faccia”

IL CORAGGIO RACCHIUSO DENTRO DI NOI

La crescita è prima di tutto coraggio.
Inizia con il permettersi di dire “Sì, ho scelto di cambia­re”.
Prosegue con il coraggio di tenere nono­stante la barriere che si possono incontrare: può succedere di tutto! 

Per innescare la cre­scita serve il coraggio di iniziare un percorso e non lasciarsi deviare da dubbi e stanchezza!…Ma ancor più coraggio ci vuole quando ci si trova la prima volta uno difronte all’altro, occhi negli occhi e non si sa cosa dire.
È sempre coraggio ciò che permette di aprirsi, di mostrare la parte più profonda di se stessi, di varcare la soglia del passato e dei propri irrisolti per guardarli in faccia… Anche pieni di paura! La crescita è mettersi in secondo pia­no e riuscire ad accogliere tutto il dolore che sgorga da chi è di fronte a noi… 

E scoprire che è possibile comprendersi senza giudicare. 

È crescita riuscire a lasciar andare ma anche permettersi di ricevere, fare spazio e abban­donare ciò che non ci appartiene e riempire lo spazio con ciò che si è! Si chiama crescita anche quando si ha dato tutto e si ha ricevuto tutto eppure si continua ancora a dare tutto per gli altri. Crescita è anche rimanere in silen­zio lasciando che la verità di se stessi diventi visibile e reale. Ma la crescita più grande è quella di portare tutto questo a casa per far­ne i mattoni con cui edificare la propria vita, ogni giorno! 

Questo Intensivo è per te, affer­ra questa occasione ORA… perché meriti di essere felice. lo ci sarò completamente per accompagnarti nella scoperta più bella: avere tutto te stesso!

CONOSCERE SE STESSI
Nella vita di ognuno di noi esiste un fulcro essenziale: chi siamo veramente.
Da noi stessi prende forma ogni altra cosa: quello che vogliamo, quello che non vogliamo, i nostri valori, come comunichiamo con gli altri, in quale direzione ci dirigiamo. 

L’Intensivo è qualcosa di unico, un’occasione di trovare dentro se stessi la bussola che accende la direzione nella propria vita… basta ricordare come fare ad ascoltarla e possiamo riconoscere il nostro valore, cosa è importante per noi, emergere con le nostre eccellenze…e trovare la nostra strada! 

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI
Irene Tessarin
irene.tessarin@podresca.it
+39 338 4052214

SEDE DEL CORSO
Il corso si svolgerà presso Casa La Lodola, agriturismo sui colli tosco·emiliani, dall’autostrada uscita Sasso Marconi prendere la statale Porrenana, circa 2 km a sud di Marzabotto,esattamente a Pian di Venola, voltare per Tolè -Bonolani.
A Cà Bonolanì prosegui­ verso Savigno, Casa La lodola è al civico 3802.
www.casalalodola.it

Dettagli

Inizio:
31 Ottobre ore 19:30
Fine:
3 Novembre ore 19:00