Seleziona una pagina
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Relazione di Coppia – Silea (TV)

17 Marzo ore 9:30 - 18:30

La Relazione di Coppia
Femminilità e Virilità
17 Marzo 2019 
Silea (TV)

La relazione di coppia è una tra le relazioni più importanti nella vita.
Al contempo è uno dei rapporti più impegnativi da conquistare e da perfezionare perché coinvolge completamente.
La qualità della vita è intimamente connessa alla qualità della relazione di coppia.

Per questo è di fondamentale importanza investire tempo ed energia per garantirne il benessere e il miglioramento continuo.
Il corso è un viaggio di scoperta: i diversi tasselli della routine quotidiana diventano occasioni per liberare la creatività e la collaborazione.
▶I partner imparano a riconoscere le loro doti, a essere complementari, a sanare i punti deboli e a trasformare i problemi in progetti. ▶Potenziano le loro capacità di concepire e di realizzare i progetti comuni.
▶Scoprono come amarsi in modo profondo e con un nuovo slancio. Attingono a nuove ispirazioni per essere in due e sentirsi uno, per sentire che mentre il tempo passa, l’amore si rinnova.

L’incontro è dedicato a un tema fondamentale che rappresenta sia un bisogno personale che un ingrediente vitale della relazione di coppia.
Ogni donna avverte l’esigenza di sentire, esprimere e vivere la propria femminilità.
Ogni uomo vuole sentire e manifestare la propria virilità.
Ognuno desidera essere riconosciuto nella propria natura e identità ma anche sentirsi attratto dall’identità del proprio partner.
Il corso di studio presenterà elementi inediti su come si sviluppa l’identità di genere e come portarla alla sua piena espressione. Prenderemo in esame come far crescere la relazione di coppia nella sinergia, nella coesione interna, nella complicità e nel piacere di essere insieme. Ci dedicheremo anche alla sfida dei ruoli: come collaborare, come essere complementari e prevenire le incomprensioni.

Come nasce il percorso ?

Il percorso nasce da “Scienze delle Abilità Umane”: una ricerca iniziata nel 1987 con i primi corsi di studio ed elaborata nell’arco di 30 anni attraverso percorsi di formazione e progetti applicati. Nel 2017 assume la sua forma completa con 25 unità di studio che si sviluppano in 500 lezioni tematiche. La prima presentazione si è tenuta a Podresca il 20 agosto 2017.
✅Scienze delle Abilità Umane è una ricerca innovativa portatrice di conoscenze inedite, dotata di un metodo di lavoro geniale ed efficace basato su nuovi paradigmi di emancipazione dell’individuo e di sviluppo delle relazioni umane.

Scienze delle Abilità Umane propone dei percorsi inediti per acquisire le abilità necessarie per affrontare la vita con successo nei vari ambiti: dalla scuola al lavoro, dall’educazione alla famiglia.

Come partecipare ?

Ti aspettiamo il 17 marzo a Silea, (TV) presso il Centro Culturale Karuna.
Per info e iscrizioni
👇👇👇
Andrea Michielan
m.me/andreamichielan1

Letture Dedicate

Dettagli

Data:
17 Marzo
Ora:
9:30 - 18:30
Categoria Evento:

Luogo

CENTRO CULTURALE KARUNA
Piazza Europa, 16/F
Silea, 31057 Italia
+ Google Maps

Pin It on Pinterest

Share This