Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Il Ciclo del Denaro – Lezione 2

28 Novembre - 29 Novembre

Il corso affronta il tema del denaro nell’ottica della crescita personale: come aumentare le abilità nel guadagnare, investire e costruire, ma anche come crescere sul piano umano attraverso i propri progetti professionali.
Lavorare è un’esperienza importante e può assumere tanti e diversi connotati, positivi o negativi.

Di conseguenza il tempo dedicato al lavoro può rendere una persona migliore oppure impoverirla. Il modo ottimale per guidare la carriera professionale consiste nell’affiancare alla preparazione tecnica fondata sulle competenze, una preparazione basata sullo sviluppo delle abilità personali.

Il corso esplora il rapporto con il denaro attraverso un ventaglio di abilità originali, altamente efficaci e subito applicabili. Un insieme di conoscenze innovative unite a percorsi di esercizi offrono l’opportunità di maturare la padronanza della forza creativa e una corretta gestione del denaro: poterlo conquistare con le proprie abilità e saperlo usare per i propri bisogni e progetti.

I temi del corso:

  • riconoscere e rimuovere i disturbi nel rapporto con il denaro
  • creare la connessione tra le proprie abilità e i risultati
  • analisi del ciclo del denaro, guadagnare, avere, investire, dare
  • le abilità per guadagnare nel modo giusto
  • la corretta tensione strutturale
  • sperimentare lo scambio del dare e ricevere con il senso del valore
  • il potere operativo di ottenere i risultati
  • il successo professionale
  • il denaro e la qualità della vita.

page38image37507344

ESPERIENZE & RISULTATI

Grazie al corso Il ciclo del denaro confermo di avere ampliato il mio team di lavoro ed oggi sono soddisfatto della loro crescita, del clima ed autonomia acquisita. Applico quotidianamente le abilità imparate al corso con grande motivazione: colgo la sfida di rinnovarmi ancora per crescere io e far crescere gli altri nel mondo del lavoro con le abilità personali. Avanti con i risultati!

Davide S.

Dopo il corso Il ciclo del denaro ho raggiunto il mio obiettivo di stipendio che mi ero prefissato: da 6 mesi riesco a guadagnare esattamente la cifra che mi ero prefissato senza imprevisti! Il fatturato della mia azienda cresce a dismisura. L’ultimo trimestre registriamo +350% rispetto allo stesso trimestre del 2016. La squadra di lavoro viaggia spedita e affiatata. Adesso siamo 10 persone. Una vera azienda. I miei collaboratori sono super affiatati. Il più grande risultato lavorativo, e sono certo sia quello che ha prodotto maggiori risultati, è quello di essermi mostrato completamente agli altri anche fuori dalle relazioni più strette. Continuo la formazione per la gestione dell’azienda e per migliorare il marketing e la comunicazione. Più studio e più ho bisogno di studiare. Ma d’altronde tante abilità = tanto denaro. E allora voglio proprio elevare al massimo le mia abilità.

Fabrizio Z.

IL RUOLO DELLE ABILITÀ PERSONALI NEL LAVORO:

più motivazione = più risultati
più attenzione = meno errori
più collaborazione = meno dispersione più comprensione = meno conflitti
più finalità = più guadagno
più organizzazione = meno stress
più creatività = più innovazione…

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI
Il corso si tiene dalle ore 9.30 alle ore 18.30
BIELLA
PALAZZO BOGLIETTI
Via Rosselli 102 13900 BIELLA

28-29 NOVEMBRE
Errori tipici e soluzioni
Denaro e stile di vita

ISCRIZIONI => https://forms.gle/5BtQXTFtztAzZUAK6

Dettagli

Inizio:
28 Novembre
Fine:
29 Novembre
Categoria Evento:

Luogo

palazzo boglietti
Via Rosselli 102, Biella
Biella,
+ Google Maps